Matteo Villa: «Il Cagliari ha una rosa di qualità ma fatica. Su Pavoletti-Lapadula...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matteo Villa: «Il Cagliari ha una rosa di qualità ma fatica. Su Pavoletti-Lapadula…»

Pubblicato

su

L’ex difensore e capitano del Cagliari Matteo Villa ha così parlato della squadra allenata da mister Liverani: le sue parole

L’ex difensore e capitano del Cagliari, Matteo Villa, in rossoblù dal 1991 al 2001, ha così parlato della formazione di mister Liverani ai microfoni de L’Unione Sarda: le sue parole.

FIDUCIA«Per il Cagliari sono sempre fiducioso, guardando la rosa e quanto fatto in alcune partite le qualità per venire fuori ci sono»

AVVIO – «Mi sembra che le prime giornate siano andate discretamente bene, anche con partite importanti dove ha fatto risultato pieno, pensavo avesse preso la giusta strada poi ci sono state le ultime due deludenti sconfitte»

DIFESA – «I giocatori ci sono e tutti sono buoni. Più che problema in difesa lo vedo in fase di non possesso, quando si prendono tanti gol è dovuto all’equilibrio della squadra»

CAMBI – «Un allenatore che ha la squadra davanti tutta la settimana è in grado di mettere la miglior formazione. Forse non sono ancora entrati nella mentalità della Serie B, quando fai per tanti anni la Serie A poi fatichi a immedesimarti»

PAVOLETTI LAPADULA – «Proverei a fargli giocare entrambi, due punte e un trequartista. Potrebbe essere una soluzione»

PROMOZIONE – «La qualità c’è, ci sono giocatori come Nandez e Pavoletti più Mancosu che è un ottimo acquisto. Come valore la rosa è tra le migliori della B, è questione di mentalità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.