M. Tramoni: «Con mio fratello Lisandru abbiamo vissuto insieme solo il primo anno a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

M. Tramoni: «Con mio fratello Lisandru abbiamo vissuto insieme solo il primo anno a Cagliari»

Pubblicato

su

Matteo Tramoni, trequartista ex Cagliari ora al Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista. Le sue parole

Oggi Cronache di Spogliatoio ha pubblicato l’intervista realizzata con il calciatore corso Matteo Tramoni. Il trequartista ex Cagliari, ora al Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista. Le sue parole:

LISANDRU E CAGLIARI – «Sono contento per mio fratello, deve continuare a lavorare, secondo me può fare ancora di più. Se resta concentrato può fare meglio. Essere insieme ci ha aiutato tanto, soprattutto per lui che aveva appena 17 anni. Abbiamo vissuto insieme solo il primo anno a Cagliari, poi ognuno ha preso la sua casa».

PISA E INFORTUNIO – «Ho un buonissimo rapporto con Aquilani, fin da inizio anno mi ha dato fiducia. Quest’anno era iniziato benissimo, poi è successo l’infortunio. A fine partita quando ho visto i dottori e il ginocchio ho capito subito che c’era qualcosa di grave».

INTERVENTO E RECUPERO – «L’intervento è stato fatto la settimana dopo, poi mi sono rimesso al lavoro per tornare al meglio il prima possibile. Il periodo è stato difficile e ho avuto paura di non farcela, fare fatica a recuperare. Ma mi sono stati tutti vicini e per me questo è stato fondamentale per recuperare. I primi tre mesi sono rimasto tanto da solo. All’inizio ero fermo in casa perché non riuscivo a muovermi, poi ho fatto due mesi in Francia e dopo, quando sono tornato a Pisa, ho ripreso ad allenarmi al centro sportivo con la squadra. È stata una bella boccata d’ossigeno. Mi ha aiutato stare con loro. Anche se non giocavo, mi ha aiutato a far passare il tempo più velocemente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.