Tramoni: «Sono molto felice di essere al Pisa, la società ha investito tanto su di me» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Tramoni: «Sono molto felice di essere al Pisa, la società ha investito tanto su di me»

Pubblicato

su

Matteo Tramoni, ex attaccante del Cagliari, ha parlato per la prima volta da quando veste la maglia del Pisa: le parole

Matteo Tramoni, ex attaccante del Cagliari, ha parlato per la prima volta da quando veste la maglia del Pisa con cui ieri è andato in gol. Le sue dichiarazioni riportate da TuttoPisa.com

«Oggi dobbiamo essere molto soddisfatti per la grande reazione avuta sul 3-1. Quello conquistato oggi è un punto molto pesante su un campo difficile. Sono contento di aver dato una mano alla squadra ed il gol per me è stata una vera liberazione. Sul 3-2 era stato bravo il portiere ma poi ci ha pensato Gliozzi e l’importante era segnare. Poi Ettore ha fatto una grande giocata e quando l’ho visto non ci ho pensato due volte a calciare. Sono felice di essere qui, so che la società ha investito molto su di me e voglio ripagare la fiducia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.