Hanno Detto
Pierelli: «Sassuolo-Cagliari? Se vincono i rossoblù…»
Il giornalista Matteo Pierelli ha parlato del Cagliari di Claudio Ranieri verso la sfida contro il Sassuolo di Davide Ballardini
Nella giornata odierna Matteo Pierelli ha parlato per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport della gara della 37a giornata di Serie A 23-24. Questa vedrà il Cagliari di Claudio Ranieri contrapposto al Sassuolo dell’ex rossoblù Davide Ballardini. Le sue parole:
«La squadra è in riserva,ma hamille risorse e una guida sicura come quella di Claudio Ranieri.Anche il Cagliari se vince la prossima contro il Sassuolo è salvo. In trasferta i sardi viaggiano a rilento (un solo successo) ma un mese fa sono riusciti a uscire indenni dal terribile trittico Atalanta-Inter-Juventus. Segnale che la squadra ha delle potenzialità. Domenica Ranieri ritroverà Pavoletti e probabilmente lometterà a gara in corso. E la sua sarà una presenza importante: è l’uomo dei gol pesanti, quello che lo scorso anno ha riportato il Cagliari in A e che quest’anno ha risolto le gare con Frosinone e Sassuolo dopo il 90’. Se i sardi vogliono salvarsi devono resettare i 5 gol di San Siro e ricominciare da capo già a Reggio Emilia. Perché all’ultima c’è la Fiorentina forse distratta dalla Conference ma il ricordo della notte di Venezia di due anni fa non è il massimo…».