Pierelli: «Cagliari? Piccoli si è presentato con due gol e...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pierelli: «Cagliari? Piccoli si è presentato con due gol e…»

Pubblicato

su

Il giornalista Matteo Pierelli ha rilasciato delle dichiarazioni sui colpi dell’ultimo calciomercato, tra questi anche Roberto Piccoli del Cagliari

Il giornalista Matteo Pierelli ha rilasciato delle dichiarazioni sui colpi dell’ultimo calciomercato estivo per quanto concerne il campionato di Serie A 2024-2025. Tra questi ha avuto dello spazio sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il classe 2001 Roberto Piccoli del Cagliari. Le sue parole:

«Il Venezia sta cercando di edificare il centrocampo sulla qualità di Alfred Duncan: per ora il migliore dei nuovi acquisti di Di Francesco è lui. L’ex Fiorentina ha giocato tre partite su tre da titolare, quasi sempre in maniera positiva. Il Monza ha cambiato poco (Maldini è stato preso a titolo definitivo, ma era già li da gennaio) e i due portieri (Pizzignacco e Turati) finora hanno fatto bene. Come Piccoli al Cagliari: si è presentato ai nuovi tifosi con i due gol alla Carrarese in Coppa Italia e poi ha concesso il bis contro il Como.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.