Hanno Detto
Mattei su Lazio-Cagliari: «Partita difficile, i rossoblù giocano meglio fuori casa. Hanno una buona difesa»

Stefano Mattei ha fatto la propria previsione in vista della partita tra la Lazio di Maurizio Sarri ed il Cagliari di Fabio Pisacane: le sue parole
Stefano Mattei si è espresso per Radio Sei in vista del match di stasera valido per la 10a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. Il giornalista ha rilasciato delle dichiarazioni verso il match dell’Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri ed il Cagliari di Fabio Pisacane. Le sue parole:
«Quella di stasera è una partita difficile, perché quando la Lazio trova squadre schierate fa tanta fatica. Non abbiamo giocatori in grado di saltare l’uomo tranne Isaksen e Zaccagni. Il Cagliari farà una grande difesa e contropiede, giocano meglio in trasferta rispetto che in casa, parlano i numeri. Dovremo stare attenti, bisogna sfondare il muro difensivo, se ci riesci bene, sennò diventa difficile. A difesa di Sarri dobbiamo dire che l’emergenza continua, abbiamo fuori mezza squadra. Tavares, Rovella, Castellanos e Cancellieri sono tutti titolari, cambiare la partita a gara in corso è complicato, per la rosa che non è eccelsa e la panchina che non è niente di che».
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL CAGLIARI