Nuovo stadio Cagliari, Zedda: «Bisogna correre ai ripari, ci sono le scadenze per gli Europei» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Cagliari, Zedda: «Bisogna correre ai ripari, ci sono le scadenze per gli Europei»

Pubblicato

su

Massimo Zedda, ex sindaco di Cagliari, ha parlato del progetto per il nuovo stadio del club di Tommaso Giulini. Le sue parole

Nella giornata odierna il quotidiano La Nuova Sardegna ha intervistato a lungo Massimo Zedda. L’ex sindaco di Cagliari – oltre che nuovamente candidato – ha parlato del progetto per il nuovo stadio del club di Tommaso Giulini. Le sue parole:

«Nuovo stadio Cagliari? Il progetto segue un iter che ha dato delle norme. C’è una verifica in corso. Si è aggiunto anche il progetto del palazzetto. Noi, all’ultima consiliatura, pensavamo di aprire il cantiere nel 2021. Loro non hanno fatto nulla e ora bisogna corriere ai ripari perchè ci sono anche le scadenze imposte dalla candidatura italiana per gli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.