Ex Cagliari, Rastelli: «Ho tanta voglia di allenare, magari a partire da luglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Rastelli: «Ho tanta voglia di allenare, magari a partire da luglio»

Pubblicato

su

Massimo Rastelli, ex allenatore di Cagliari ed Avellino, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il proprio imminente futuro

Quest’oggi il Quotidiano di Puglia ha pubblicato le dichiarazioni rilasciate da Massimo Rastelli. L’ex allenatore di Cagliari ed Avellino ha rilasciato delle dichiarazioni circa il proprio imminente futuro. Le sue parole:

«Al momento ho ancora un contratto in essere con l’Avellino. Ho tanta voglia di allenare, magari a partire da luglio in modo tale da poter organizzare al massimo il lavoro. Vediamo se si presenteranno delle opportunità proficue: attendo e nel mentre continuo a seguire le vicende del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.