Marzorati: «Cagliari? E' difficile che finisca l'effetto Ranieri in Serie A, c'è una base competitiva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marzorati: «Cagliari? E’ difficile che finisca l’effetto Ranieri in Serie A, c’è una base competitiva»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Cagliari Lino Marzorati sulla squadra di mister Claudio Ranieri

Ha parlato l’ex giocatore italiano Lino Marzorati. Con una carriera iniziata al Milan e terminata al Lecco, l’ex difensore ha avuto una parentesi anche in Sardegna, al Cagliari. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Marzorati, rilasciate presso i microfoni di ItaSportPress, dove viene citata la squadra rossoblù e il Cagliari di Claudio Ranieri.

«Non penso che possa finire l’effetto Ranieri, perché lui è una personalità molto saggia. Il primo a sapere che la Serie A è un altro sport rispetto alla B è proprio lui. Saprà smorzare nella maniera giusta gli entusiasmi e ritrovare le giuste motivazioni per ripartire con tutto il gruppo. E poi il Cagliari parte da una base già competitiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.