Martusciello nel post partita: «Non siamo contenti della prestazione, Provedel è stato bravissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Martusciello nel post partita: «Non siamo contenti della prestazione, Provedel è stato bravissimo»

Pubblicato

su

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio, ha parlato nel post partita del match contro il Cagliari. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Dazn:

«Abbiamo vinto una partita molto complicata nonostante la superiorità numerica e il vantaggio immediato. In un campionato ci sono questo tipo di gare anche perchè venivamo da una partita tosta col Celtic. Siamo contenti per il risultato, meno per la prestazione. Ma ci teniamo belli stretti questa vittoria. Luis è da valutare, vediamo nelle prossime 24-48 ore. Per il momento non c’è nulla di concreto. Isaksen? Rispetto a due mesi fa decisamente meglio. Sta capendo l’italiano e i momenti da fare nella fase di non possesso. Ha qualità individuali, sereno nelle giocate e di personalità. Cresciuto molto, ci darà ulteriori soddisfazioni: è un ottimo profilo. Secondo me si fa un pò di confusione. Lo scorso anno era un altro campionato ed eravamo diversi anche noi. Quest’anno è un’altra storia. I ragazzi stanno cercando di superare le difficoltà, ogni anno è diverso. Dovremo essere bravi noi ad incanalare la stagione sui binari giusti. Si vincono anche determinate partite 1-0, va benissimo. L’obiettivo è di vincere tutte le partite, ma ci sono anche gli avversari. Provedel oggi è stato bravissimo, a fine anno si tireranno le somme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.