Martino: «Punto d'oro per il Napoli. Cagliari in grandissima forma» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Martino: «Punto d’oro per il Napoli. Cagliari in grandissima forma»

Pubblicato

su

Un Cagliari in formato big strappa applausi dagli opinionisti e addetti ai lavori dopo la prestazione di ieri contro il Napoli

Il giornalista Carmine Martino, legato al Napoli, ha commentato su Radio Kiss Kiss la prestazione dei partenopei al cospetto di un Cagliari in grandissima crescita fisica e mentale. Le sue parole.

«Diciamo le cose come stanno: questo è un punto d’oro per il Napoli. Nel corso della settimana ho messo in evidenza le insidie di questa trasferta, c’è poco da dire. L’impegno più difficile della giornata lo aveva proprio il Napoli e non l’Inter che giocava in casa, non il Milan che incontrava il fanalino di coda Salernitana. Il Cagliari è la squadra più in forma del campionato: hanno un punto in più dell’Inter se si considera solo l’ultimo spezzone di campionato, basta questo a far capire che si tratta di un punto guadagnato. Mazzarri è bravo, la squadra è stata rivoltata come un calzino, ripeto, questo è un punto d’oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.