Marrone: «Probabilmente il Cagliari avrebbe potuto avere qualcosa in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marrone: «Probabilmente il Cagliari avrebbe potuto avere qualcosa in più»

Pubblicato

su

Claudia Marone, giornalista ed esperta di serie B e C ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla anche del Cagliari

Claudia Marrone, giornalista di TMW nonchè esperta del campionato cadetto, ha rilasciato una lunga intervista per PianetaSerieB nella quale ha parlato anche del progetto tecnico del Cagliari di Fabio Liverani. Queste le sue parole:

«Secondo me Liverani ha una fiducia limitata per il semplice fatto che Giulini, allontanando il DS, ha nei fatti messo in discussione tutto il progetto estivo del quale fa parte anche lo stesso Liverani. Siccome c’era anche un retrocessione di mezzo, ciò che mi chiedo è perché non si sia rivisto tutto da inizio stagione, partendo con questa linea che poi si è deciso di intraprendere. Probabilmente il Cagliari avrebbe potuto avere qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.