L'ex ds Marroccu: «Legato a Nainggolan, spero di vederlo in un top club» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

L’ex ds Marroccu: «Legato a Nainggolan, spero di vederlo in un top club»

Pubblicato

su

Francesco Marroccu, ex ds del Cagliari, si esprime così su Radja Nainggolan: i due hanno in comune un passato nel Cagliari di Cellino

Francesco Marroccu, oggi uomo mercato del Genoa, è legato da un passato comune nel Cagliari di Cellino con Radja Nainggolan. Il direttore sportivo del Genoa ha parlato a tmw della situazione in casa ligure ma anche di Radja Nainggolan. Formalmente tornato all’Inter, il Ninja è in Sardegna ed il Cagliari sta valutando la possibilità di trattenerlo. Così Marroccu sul centrocampista: «È uno dei calciatori a cui sono più legato. Augurandogli ogni bene lo vedo in un top club. E mi farebbe piacere se avesse una chance da Conte. Il suo spirito di rivalsa potrebbe essere utile alla causa dell’Inter».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.