Marroccu: «Nainggolan all'Inter? Nessuna trattativa, però...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Marroccu: «Nainggolan all’Inter? Nessuna trattativa, però…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni della redazione di FcInternews.it, Francesco Marroccu, direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato una bella intervista alla vigilia della sfida con l’Inter:  «Condizione per l’Inter? Con l’obiettivo di continuare una striscia positiva e cercare di fare il massimo fino all’ultima giornata di campionato contrariamente a quanto fatto nelle stagioni precedenti. Cagliari favorito? No, favoriti assolutamente no. L’Inter nonostante le numerose assenze continua ad essere una delle grandi del campionato italiano, quindi massimo rispetto. Però è un periodo che il Cagliari non ha timori referenziali con nessuno».

Marroccu parla poi di mercato: «L’Inter ha uno dei migliori settori giovanili d’Italia. Quindi molti nomi sono stati segnalati dai nostri osservatori. Non è escluso che un domani possiamo essere accomunati da operazioni di mercato. Nainggolan? Non c’è mai stata nessuna trattativa per Radja. E’ più facile che qualche giovane dell’Inter venga a Cagliari che il contrario. Per il Cagliari vale tantissimo. Lo dimostrano anche le numerose richieste che ha. Numeri è prematuro farne».

Critiche a Branca? «Profondamente ingiuste. Credo che Branca sia uno dei professionisti migliori del calcio italiano. Mi piace molto il suo profilo, sempre molto riservato e professionale. Al di là di tutti i risultati, credo che il lavoro di Branca vada considerato nel complesso di tanti anni di attività all’Inter e i risultati sono secondo me egregi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.