Marotta già proiettato a domenica: «Con il Cagliari ci giocheremo una posta importante»
Connettiti con noi

Avversari

Marotta già proiettato a domenica: «Con il Cagliari ci giocheremo una posta importante»

Pubblicato

su

Coppa Italia, Marotta pensa già a domenica: «Con il Cagliari ci giocheremo una posta importante». Le parole dell’ad dell’Inter

Intervenuto ai microfoni di Mediaset a pochi minuti dal fischio d’inizio della finale di Coppa Italia tra Juve e Inter, Giuseppe Marotta ha parlato anche del match di domenica con il Cagliari.

«La Coppa è uno dei trofei più importanti a livello italiano ed europeo. Questo trofeo ci manca da undici anni, c’è tanta motivazione sapendo anche che c’è il Derby d’Italia. E allora le motivazioni sono anche più forti. Tutti finchè non smettono possono migliorare, come i dirigenti e gli allenatori. Oggi è un accrescimento per tutti coloro che giocheranno in un momento concitato della stagione. Anche con il Cagliari ci giocheremo una posta importante. Sono appuntamenti che fanno bene a tutto l’ambiente e, al di là del prestigio, questo è un banco di crescita che ci vedrà impegnati la prossima stagione ancora su tutti i fronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.