Mario Beretta «Cagliari, Genoa e Parma hanno qualcosa in più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Mario Beretta «Cagliari, Genoa e Parma hanno qualcosa in più»

Pubblicato

su

Mario Beretta in un’intervista al Corriere dell’Umbria ha espresso la sua opinione sulle squadre di Serie B

Nel corso di un’intervista al Corriere dell’Umbria, l’ex responsabile del settore giovanile del Cagliari, Mario Beretta ha espresso la sua opinione per quanto riguarda la situazione in Serie B. Queste le sue parole:

«Forse Cagliari, Genoa e Parma hanno qualcosa in più. Tuttavia le Fere possono giocarsela con le altre squadre che puntano in alto, comprese matricole blasonate come Bari e Palermo, grandi deluse dello scorso torneo come Benevento e Brescia e compagini partite male ma destinate a risollevarsi rapidamente come Como, Pisa e Venezia, senza dimenticare Ascoli, Frosinone e Reggina e senza escludere eventuali sorprese. Falletti e Pettinari, che conosco e apprezzo avendolo allenato a Latina, sono vicini al rientro. E sono in grado di garantire un ulteriore salto di qualità ad una squadra che grazie a Lucarelli possiede una identità forte e una idea di gioco consolidata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.