Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino sulla serie B: «E’ un campionato molto più complicato. Ci sono almeno dieci squadre partite per vincere»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Crotone e Spal, tra le altre, ha fatto la sua riflessione circa il livello attuale del campionato di B

Pasquale Marino, allenatore tra le altre di Crotone e Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni per l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Le sue parore fotografano la situazione di grande equilibrio presente nell’edizione corrente del campionato cadetto. Queste le sue parole:

«Rispetto agli altri anni è un campionato molto più complicato. Ci sono almeno dieci squadre partite per vincere, mentre negli anni scorsi erano 5-6 e poi uscivano le solite sorprese. Queste dieci squadre hanno organici di prima fascia, con grandi qualità e sono espressione di grandi piazze. E se le cose non vanno bene in questi contesti, le difficoltà aumentano ancora di più».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.