Marino: «Siamo felici di aver spesso aiutato il Cagliari nel valorizzare tanti talenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Siamo felici di aver spesso aiutato il Cagliari nel valorizzare tanti talenti»

Pubblicato

su

Durante una conferenza stampa convocata per oggi, il presidente della squadra gallurese ha parlato del rapporto di collaborazione con il Cagliari

Il presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha oggi commentato la partnership con in Cagliari Calcio tra giovani, brand e autonomia decisionale. Le sue parole, riportate da TuttoMercatoWeb:

«Chi pensa che non si abbia autonomia dai rossoblù è perché non conosce la nostra realtà, considerata ormai da tanti club di Serie A. Siamo un brand a sé, ma siamo felici di aver spesso aiutato il Cagliari nel valorizzare tanti talenti che hanno dato lustro anche alla C, e per noi il club rimane una partnership importante che va avanti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.