Marino (pres. Olbia): «Importante la partnership col Cagliari, ma siamo un brand autonomo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino (pres. Olbia): «Importante la partnership col Cagliari, ma siamo un brand autonomo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente dell’Olbia Alessandro Marino in conferenza stampa dove ha parlato anche del Cagliari

Le parole di Alessandro Marino che si è espresso in conferenza stampa. Fra i temi principali, oltre alla nuova stagione di Serie C, il presidente dell’Olbia ha parlato anche del Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni riprese da TMW.

CIOCCI – «Arriverà un profilo simile a Ciocci, che rimarrà a Cagliari».

BIANCU – «Siamo inoltre felici di aver prelevato Biancu a titolo definitivo, aveva molte richieste ma ha scelto da noi, che lo consideriamo un punto fermo e lo valorizziamo: intanto ha firmato un triennale, vedremo se poi il prossimo anno ci saranno delle richieste».

AUTONOMIA – «Chi pensa che non si abbia autonomia dal Cagliari è perché non conosce la nostra realtà, considerata ormai da tanti club di Serie A». 

AIUTI AL CAGLIARI – «Siamo un brand a sé, ma siamo felici di aver spesso aiutato il Cagliari nel valorizzare tanti talenti che hanno dato lustro anche alla C, e per noi il club rimane una partnership importante che va avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.