Marino: «Noi abbiamo scovato Altare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Noi abbiamo scovato Altare»

Pubblicato

su

Le parole del presidente dell’Olbia sul giovane difensore della squadra rossoblù

Ha parlato Alessandro Marino. Nelle parole riportate da TMW, il Consigliere Federale in FIGC e Lega Pro, si dibatte anche su Giorgio Altare, giocatore del Cagliari

«Abbiamo scovato attraverso il nostro scouting Giorgio Altare che ora gioca in A al Cagliari. Sono casi ancora troppo rari ma le potenzialità sono evidenti, le vedo ogni giorno. E’ importante riconoscere la C da parte delle categorie superiori come categoria di formazione e di lancio. Ci aspettiamo, così fosse, un riconoscimento economico elevato, qualcosa che possa permetterci di mettere a posto i conti e di avere dignità per il lavoro che facciamo di valorizzazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.