Marino: «Il Cagliari non è ancora riuscito a svoltare nonostante l'arrivo di un tecnico dell'esperienza di Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Il Cagliari non è ancora riuscito a svoltare nonostante l’arrivo di un tecnico dell’esperienza di Ranieri»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, ex allenatore di Udinese, Crotone e Spal, ha rilasciato delle dichiarazioni circa il campionato di serie B e sul Cagliari

Quest’oggi Il Tirreno ha rilasciato una lunga intervista fatta all’ex allenatore di Udinese e Crotone tra le altre Pasquale Marino. il tecnico ha si è espresso circa alcune squadre del campionato cadetto tra le quali anche il Cagliari di Claudio Ranieri. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole:

«Per quanto riguarda le altre attualmente in zona playoff va detto che la Reggina, nonostante il netto calo rispetto all’andata, dispone di un gruppo di ottimi giocatori e ha le carte in regola per risollevarsi. Il Parma alterna grandi cose a qualche frenata di troppo e il Cagliari non è ancora riuscito a svoltare nonostante l’arrivo di un tecnico dell’esperienza di Ranieri».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.