Marino e i rapporti con il Cagliari: «Ne beneficiamo entrambi, guardate Altare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino e i rapporti con il Cagliari: «Ne beneficiamo entrambi, guardate Altare»

Pubblicato

su

Intervistato da La Nuova Sardegna, il Presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha parlato dei rapporti tra la società gallurese e quella del Cagliari

Intervistato da La Nuova Sardegna, il Presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha parlato dei rapporti tra la società gallurese e quella del Cagliari.

«Siamo arrivati a un punto che non ne beneficiamo solo noi ma anche loro. L’operazione Altare è un esempio. Lo abbiamo preso, valorizzato e poi ceduto al Cagliari. Alle spalle di questo c’è un grande lavoro dei rispettivi settori giovanili. Facciamo crescere i talenti sardi. Serve lungimiranza e pazienza per far maturare e valorizzare questi ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.