Marino: «Chi la spunta ai playoff? Il Cagliari ha qualcosa in più, ma il Bari è...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Chi la spunta ai playoff? Il Cagliari ha qualcosa in più, ma il Bari è…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore italiano Pasquale Marino e sui prossimi playoff per la Serie A: le sue parole

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di Serie B contro il Perugia. La formazione di Claudio Ranieri giocherà questa sera, venerdì 5 maggio, allo stadio Renato Curi. Fischio d’inizio fissato per le ore 20:30. Ha parlato l’allenatore Pasquale Marino ai microfoni di Tuttomercatoweb. Nel corso dell’intervista, il tecnico italiano ha avuto modo di rilasciare qualche dichiarazione sui prossimi playoff di Serie B, obiettivo proprio del Cagliari. Ecco le dichiarazioni di Marino:

«Chi la spunta ai playoff? Hanno tutti squadre competitive. Il Bari però mi da l’idea di essere forte e concreto. Sulla falsariga delle due big, il Bari c’è. Anche se il Cagliari dovrebbe avere qualcosa in più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.