Connettiti con noi

Hanno Detto

Marino: «Cagliari e Genoa hanno una grande storia e una grande militanza in massima serie»

Pubblicato

su

Il tecnico siciliano ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il livello della serie BKT 2022-2023

Pasquale Marino, esperto ex allenatore tra le altre di Vicenza, Udinese e Crotone ha rilasciato una lunga intervista per Il Mattino. Uno dei temi trattati è stato relativo al campionato cadetto. Queste le sue parole:

«La Serie B è sempre affascinante. Dalla A sono retrocesse Cagliari e Genoa che hanno una grande storia e una grande militanza in massima serie. Quest’anno il campionato è più equilibrato e difficile rispetto agli ultimi anni. Almeno dieci squadre puntano alla promozione diretta. Il Frosinone è meritatamente in testa poiché sta avendo grande continuità, anche la Reggina sta facendo bene. Finora la classifica sta rispecchiando le forze in campo. Ci sarà da divertirsi».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.