Marino: «Cagliari? Ci stiamo preparando bene. Ma la sosta nasconde insidie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marino: «Cagliari? Ci stiamo preparando bene. Ma la sosta nasconde insidie»

Pubblicato

su

Il direttore tecnico dell’Udinese ha parlato sulle pagine de Il Gazzettino della prossima sfida della sua squadra contro il Cagliari

Il direttore tecnico dell’Udinese Marino ha parlato sulle pagine de Il Gazzettino della prossima sfida della sua squadra contro il Cagliari. Le sue parole.

«Quella con il Cagliari è una sfida che la squadra sta preparando nel modo migliore, ben sapendo che può celare insidie e difficoltà di ogni tipo. Come del resto quella immediatamente successiva. E ciò per un duplice motivo: dovremo tenere a distanza in classifica sia i sardi che il Venezia. Poi, dall’esito di queste due gare, può dipendere il nostro finale di stagione. Ci sono sicuramente i presupposti per far bene, ma non scordiamoci che c’è sempre l’imponderabile, dopo una sosta. Ecco perché dobbiamo prepararle entrambe nel modo migliore, in particolare quella di domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.