Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Marin Sampdoria, salta l’approdo ai blucerchiati dell’ex Cagliari: prosegue la trattativa

Pubblicato

su

Marin Sampdoria, Razvan Marin a meno di ulteriori sorprese non dovrebbe essere inserito nell’operazione Caputo-Lammers

Sampdoria ed Empoli stanno cercando da giorni di riuscire a trovare una quadra per quanto riguarda lo scambio multiplo nel quale la parte preponderante dell’operazione è composta dai cartellini degli attaccanti Francesco Caputo da una parte e Sam Lammers dall’altra.

Razvan Marin, ex centrocampista del Cagliari, è stato uno dei giocatori inseriti nello scambio come contropartita tecnica eppure ora le cose sono cambiate. Secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i toscani non vogliono privarsi del centrocampista rumeno e lo avrebbero rimosso dalla trattativa; la quale comunque resta ancora in piedi ma limitata alle sole punte sopracitate.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.