Marin, futuro tutto da scrivere al Cagliari: si lavora al nuovo ruolo a centrocampo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Marin, futuro tutto da scrivere al Cagliari: si lavora al nuovo ruolo a centrocampo

Pubblicato

su

Il centrocampista di Walter Mazzarri è pronto a scendere in campo nel match odierno contro il Napoli

Come riportato dal Corriere dello Sport, lasciata ormai definitivamente la posizione di regista, il centrocampista romeno Razvan Marin sta costruendo il futuro in rossoblù da mezz’ala moderna. E con le sue giocate continua a fare la differenza. In un match non semplice per il suo Cagliari come quello di oggi contro il Napoli, il romeno è un tassello fondamentale. Recuperata la miglior forma, il centrocampista dovrà correre, recuperare, impostare, spingere la squadra, macinare chilometri che alla lunga faranno la differenza.

Per riuscire a sbrigliare la compagine partenopea è fondamentale correre tanto per farlo in maniera costruttiva. Si deve essere guidati dall’entusiasmo di chi come Marin non vuole mollare la presa per regalare al suo Cagliari una salvezza anticipata. All’appello manca un successo contro una big al Unipol Domus: quella di oggi potrebbe essere quella giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.