Marin: «Una stagione con momenti positivi e negativi. Futuro? Ho ancora un anno di contratto con il Cagliari...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Marin: «Una stagione con momenti positivi e negativi. Futuro? Ho ancora un anno di contratto con il Cagliari…»

Cagliari news 24

Published

on

Răzvan Marin, il centrocampista del Cagliari ha tirato sulle somme della stagione appena conclusa e parlato del suo futuro

Răzvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha fatto il punto sulla sua stagione e sul suo futuro in occasione di un evento organizzato dall’AVRA Aesthetic Institute, con dichiarazioni riprese da Digisport.ro.

Il calciatore ha parlato della sua stagione al Cagliari, descrivendola con momenti sia positivi che negativi. Ha sottolineato il suo impegno costante, affermando di essersi sempre allenato al meglio delle sue possibilità e di aver sempre cercato di essere professionale, a prescindere dal minutaggio in campo. Marin ha infatti giocato in 35 partite in questa stagione, ma solo in 15 di queste è partito titolare. Questa situazione, che lo ha visto alternare presenze dal primo minuto a panchina, lo ha portato a considerare nuove opzioni per la sua carriera.

Sul fronte futuro, Răzvan Marin ha un contratto con il Cagliari che scade il 30 giugno 2026. Nonostante ciò, e sebbene la squadra abbia un nuovo allenatore (dopo l’addio di Davide Nicola), il centrocampista rumeno ha lasciato intendere di voler valutare attentamente il suo percorso dopo gli impegni con la Nazionale.

Il centrocampista ha quindi parlato della stagione appena conclusa e del suo futuro. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

STAGIONE – «Una stagione con momenti positivi e negativi. Sto andando avanti. Mi sono allenato al meglio delle mie possibilità e vedremo cosa succederà in futuro».

FUTURO – «Al momento sono in vacanza, vorrei una pausa di 10 giorni. Ho ancora un anno di contratto con il Cagliari. È stato nominato un nuovo allenatore e vedremo. Va bene, più rumeni ci sono in Serie A, meglio è. Voglio che ci siano più rumeni possibile negli Europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.