Marin Empoli, UFFICIALE l'addio del centrocampista al Cagliari: il comunicato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Empoli, UFFICIALE l’addio del centrocampista al Cagliari: il comunicato

Pubblicato

su

Il giocatore rumeno Razvan Marin sbarca ufficialmente nell’Empoli di Paolo Zanetti dopo due anni al Cagliari

Era nell’aria ma adesso è ufficiale: il centrocampista Razvan Marin non è più di proprietà del Cagliari. Il rumeno continuerà la sua carriera in Serie A e lo farà nell’Empoli di Paolo Zanetti. Ufficiale la chiusura dell’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Ecco il comunicato direttamente dal sito ufficiale del Cagliari: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione in prestito con diritto di riscatto all’Empoli del calciatore Razvan Marin. Arrivato dall’Ajax, ha esordito in rossoblù il 20 settembre 2020 in trasferta contro il Sassuolo (1-1). Due le stagioni con la maglia del Cagliari per un totale di 76 gare e 4 gol. Nato a Bucarest, è uno dei perni della Nazionale del suo Paese, con la quale ha sinora collezionato 41 presenze e 2 reti. Buona stagione, Razvan“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.