Marin è il nuovo acquisto più utilizzato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Marin è il nuovo acquisto più utilizzato

Pubblicato

su

Il centrocampista ex Ajax Razvan Marin è il giocatore arrivato quest’estate al Cagliari con il maggior numero di minuti all’attivo

Razvan Marin continua il suo percorso di crescita con la maglia rossoblù. Le prestazioni del centrocampista rumeno stanno migliorando conseguentemente al suo adattamento al campionato italiano, mentre con la maglia della Nazionale è sempre più protagonista. E nonostante i detrattori siano dietro l’angolo e le sue prime apparizioni con i sardi non soddisfino ancora a pieno, una statistica conferma la fiducia che il tecnico Eusebio Di Francesco ripone su di lui, dimostrando la volontà di aspettare la crescita del play proveniente dall’Ajax. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, Razvan Marin è l’acquisto dell’ultima sessione di mercato del Cagliari che è stato più impiegato finora. Per il mediano 8 presenze stagionali, per un totale di 590 minuti. Dietro di lui Riccardo Sottil, con lo stesso numero di presenze ma circa 100 minuti in meno. Anche per Zappa 462 minuti, che lo pongono in terza posizione di questa graduatoria. Sono invece 5 le apparizioni di Diego Godín, che però è arrivato negli ultimi giorni di mercato. Con lo stesso numero di gare, ma la metà dei minuti (229 contro i 445 del Faraone) Adam Ounas, che sta entrando nei meccanismi del tecnico abruzzese e sta gradualmente trovando spazio negli undici rossoblù. A chiudere il cerchio Tramoni e Tripaldelli: per entrambi 3 presenze, con rispettivamente 87 e 75 minuti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.