Marin: «Dobbiamo dare il massimo, rappresentiamo un'isola» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Dobbiamo dare il massimo, rappresentiamo un’isola»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Razvan Marin ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport. Tra le altre qualche passaggio sul momento Cagliari

Il centrocampista del Cagliari Razvan Marin ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport soffermandosi, tra le altre, al momento del Cagliari e alla lotta salvezza. Ecco le sue parole.

 

LOTTA SALVEZZA – «La situazione non è facile, ci manca una vittoria per ritrovare un po di fiducia, difficile dire perchè siamo in questa situazione. L’organico è di alto livello, nessuno poteva pensare che saremmo finiti in questa situazione»

RUOLO – «Con Di Francesco facevo il play, ora con Semplici gioco più alto da mezzala»

COSA SERVE PER SALVARSI – «Dobbiamo dare il massimo e cercare di fare punti, già da domenica contro l’Inter. Mi sento legato a questi colori e noi rappresentiamo un’isola intera come recita lo striscione appeso nello spogliatoio»

GODIN E NAINGGOLAN – «Parlano tanto con tutti per risolvere questa situazione. Anche Pavoletti e Joao Pedro hanno molta esperienza, tutti cerchiamo di dare qualcosa in più per salvarci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.