Marin: «Dispiace per il risultato. Siamo più uniti, lottiamo e vogliamo salvarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Dispiace per il risultato. Siamo più uniti, lottiamo e vogliamo salvarci»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Razvan Marin al termine del match con la Fiorentina

Razvan Marin, dopo una partita combattuta, terminata in pareggio è intervenuto ai microfoni di Dazn.

PAREGGIO – «Sono un po’ dispiaciuto per il risultato finale. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, dovevamo vincere. È andata così, siamo contenti perché la squadra sta andando bene e stiamo lottando».

CAGLIARI DIVERSO – «Adesso lottiamo fino alla fine. Dovevamo fare da prima così, non so che è successo. Dobbiamo continuare così, lottiamo, ci alleniamo bene. Speriamo nella salvezza».

COSA È CAMBIATO – «È difficile da spiegare. Credo che sia la voglia di lottare, il fatto di essere un gruppo molto più unito».

Le parole a SkySport.

RUOLO – «Mezzala o regista? Mi sento meglio quando gioco come mezzala. Sono a disposizione del mister, cerco di dare il cento per cento ovunque».

MIGLIORARE – «Siamo più uniti ma dobbiamo ancora crescere e migliorare, soprattutto con la palla. Possiamo fare di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.