Marin: «Cambiamenti? Prima c'erano musi lunghi. Ora l'ambiente è migliorato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marin: «Cambiamenti? Prima c’erano musi lunghi. Ora l’ambiente è migliorato»

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Razvan Marin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai miglioramenti che ha compiuto la squadra

Il centrocampista del Cagliari Razvan Marin ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai miglioramenti che ha compiuto la squadra rossoblù in un’intervista rilasciata a La Nuova Sardegna.

CAMBIAMENTI – «Intanto è migliorata la qualità del nostro gioco. Forse siamo più uniti, più cattivi sul piano agonistico e la testa è un po’ più libera. Forse siamo anche più concentrati. I risultati ti danno fiducia, c’è un ambiente migliore nello spogliatoio. Prima si vedevano musi lunghi ma è normale quando sei in difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.