Marin cambia passo insieme al Cagliari: è lui una delle rivelazioni
Connettiti con noi

News

Marin cambia passo insieme al Cagliari: è lui una delle rivelazioni

Pubblicato

su

Razvan Marin cambia passo e dopo essere stato dirottato al ruolo di mezzala ha contribuito con due assist ai successi del Cagliari

L’Unione Sarda si sofferma sulla crescita di Razvan Marin dopo il cambio di ruolo attuato nei suoi confronti da Samplici. Arrivato dall’Ajax per una cifra importante, e su espressa richiesta di Eusebio Di Francesco, Marin sarebbe dovuto essere il play del Cagliari, un ruolo che per il centrocampista rumeno si è successivamente rivelato inadatto.

CAMBIO DI PASSO – Con il passaggio a mezzala attuato nelle ultime gara da Semplici, Marin non solo è diventato più funzionale al gioco del Cagliari ma ha confezionato anche due assist. Un cambio di passo evidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.