Connettiti con noi

Focus

Marin Cagliari, grande sintonia con il compagno: dai suoi passaggi fa sempre gol

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari Razvan Marin è sempre attivo nel centrocampo isolano: sforna passaggi e ispira i compagni

Il centrocampista rumeno Razvan Marin è tra le note positive di una stagione malandata e non fortunosa per il Cagliari di Walter Mazzarri. L’allenatore di San Vincenzo, tuttavia, può sempre contare sul suo numero 8. L’ultimo match vinto all’Unipol Domus contro il Sassuolo ne è la dimostrazione. Assist vincente per Alessandro Deiola che infila alle spalle del portiere. Il risultato di 1-0 rimane per tutto il resto del match, assicurando agli isolani tre punti fondamentali in chiave salvezza.

Deiola è solo uno dei giocatori che Marin ha servito maggiormente in questo campionato di Serie A. Dei 6 assist complessivo, la metà sono stati serviti a un giocatore in particolare, Joao Pedro. Il capitano del Cagliari ha segnato più reti grazie agli assist del rumeno. Grazie ai suoi passaggi, il numero 10 italo brasiliano fa sempre gol.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.