Marin: «Non mi ha influenzato il fatto di aver giocato poco! Deciderò sul mio futuro dopo le partite con la Nazionale, una squadra...» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Marin: «Non mi ha influenzato il fatto di aver giocato poco! Deciderò sul mio futuro dopo le partite con la Nazionale, una squadra…»

Cagliari news 24

Published

on

Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni circa quello che potrebbero essere il suo futuro dopo questa estate

Razvan Marin ha parlato per Antena Sport in vista degli impegni della Nazionale rumena di cui lui è capitano. Il centrocampista classe 96′ del Cagliari è reduce da una stagione nella quale ha avuto buoni numeri nonostante non abbia trovato una grande continuità di impiego. Marin ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio futuro e su una squadra nella quale potrebbe giocare. Le sue parole:

STAGIONE CON IL CAGLIARI – «Devo dire che in questa stagione ho giocato e non giocato, nonostante questo ho sempre cercato di essere professionale e di farmi gli affari miei. Mi alleno sempre al 100%, quando mi hanno chiamato in causa sono stato a disposizione! Non mi ha influenzato il non giocare molto poiché non sono più un giovane calciatore che si fa influenzare. Mi sono fatto i miei affari, mi sono allenato e tutto il tempo in cui sono stato impiegato l’ho fatto bene».

GIOCARE AL GENOA COME STANCIU? – «Vedremo cosa accadrà dopo gli impegni con la nazionale, ma sto pensando cosa fare anche io: questo vista la situazione che abbiamo attraversato durante questa stagione!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.