Marin Cagliari, futuro certo: il club ha preso la sua decisione sul giocatore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Cagliari, futuro certo: il club ha preso la sua decisione sul giocatore

Pubblicato

su

Il centrocampista rumeno è uno dei giocatori del Cagliari con più valore di mercato: quale sarà il suo futuro

Walter Mazzarri e il suo Cagliari sono più che mai immischiati nella lotta per la salvezza. È arrivata prima di Pasqua una gioia per i tifosi della squadra sarda grazie alla vittoria sul Sassuolo all’Unipol Domus ma ora arrivo una diretta concorrente: il Genoa di Alexander Blessin. La fine del campionato di Serie A si avvicina e con essa anche il destino del club isolano. Quale futuro per il centrocampista Razvan Marin?

Il giocatore rumeno è tra gli imprescindibili della rosa rossoblù. Piede delicato, grande duttilità, capacità di ricoprire più ruoli del centrocampo e scadenza del contratto nel 2025 sono solo alcune delle motivazioni che indirizzano Marin alla permanenza. La buona prestazione contro una squadra come la Juventus al rientro post Covid e l’assist vincente per Alessandro Deiola contro il Sassuolo fa capire quanto il Cagliari necessiti di lui nel centrocampo attuale.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.