Marin Empoli, si valuta il prestito con diritto di riscatto: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Marin Empoli, si valuta il prestito con diritto di riscatto: le ultime

Pubblicato

su

Razvan Marin è nella lista dei partenti e l’Empoli sembrerebbe in pole position: si valuta il prestito con diritto di riscatto

Anche Razvan Marin ha deciso di proseguire la sua carriera in Serie A. Sul centrocampista si sono fiondate tante pretendenti, anche se per adesso l’Empoli sembrerebbe essere in pole position. La risposta da parte del giocatore del Cagliari dovrebbe essere immediata a seguito della cessione di Asllani.

Le due compagini – si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport – starebbero lavorando a un prestito con diritto di riscatto. Il cartellino del numero 8 rossoblù è valutato intorno ai 10 milioni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.