Connettiti con noi

News

Marin: «Bella atmosfera, proseguiamo così»

Pubblicato

su

Le parole di Razvan Marin al termine di Sampdoria-Cagliari. «L’abbraccio finale tra tutti noi, col mister e lo staff dice molto del nostro momento»

Il Cagliari ha finalmente ritrovato lo spirito per combattere e per credere nuovamente in sé stesso. A parlare, alla fine del match contro la Sampdoria, è Razvan Marin: il centrocampista è arrivato in Sardegna soltanto quest’estate ma è ormai diventato fondamentale per l’assetto della squadra.

SPIRITO – «Penso sia cambiata la mentalità, siamo riusciti a svoltare e le soddisfazioni iniziano ad arrivare anche se c’è ancora tanto da fare. Oggi abbiamo fatto un bel primo tempo, nella ripresa meno bene ma alla fine arriva un pareggio che è meritato ed è comunque un buon risultato. Abbiamo perso diversi punti nel finale, oggi agguantiamo un punto prezioso allo scadere, il calcio è strano e bello anche per questo».

VERSO LA JUVE – «Siamo pronti per la Juventus domenica prossima: affronteremo una grandissima squadra ma vogliamo giocarci le nostre carte. Personalmente sto bene, ho fiducia in me stesso e ci stiamo trovando al meglio con i compagni lì in mezzo, Nainggolan e Duncan: mi piace giocare da mezzala. Davanti abbiamo elementi importanti, la squadra è sulla strada giusta, in attacco ci sono molte soluzioni tra i colpi di testa di Pavoletti, la qualità e la leadership di Joao Pedro, le doti di Pereiro, Simeone e Cerri. Siamo contenti, c’è una bella atmosfera nel gruppo e quindi proseguiamo così perché il cammino è ancora lungo».

Advertisement