Marianella: «Cagliari? Con Ranieri può tornare in Serie A, conto sui playoff» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marianella: «Cagliari? Con Ranieri può tornare in Serie A, conto sui playoff»

Pubblicato

su

Le parole del giornalista di Sky Sport Massimo Marianella sul Cagliari e il suo allenatore Claudio Ranieri

Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Massimo Marianella sul Cagliari e l’allenatore degli isolani Claudio Ranieri. Ecco uno stralcio delle parole del tecnico italiano riportate da L’Unione Sarda.

MODENA – «Sconfitta Modena? Una battuta d’arresto può capitare, soprattutto se perdi due giocatori fondamentali come Pavoletti e Nandez e c’è di mezzo una decisione arbitrale errata che complica tutto. Sono sicuro che già da sabato vedremo un altro Cagliari».

RANIERI – «Una caratteristica di Ranieri è quella di ricompattare immediatamente la squadra e trasmettere sicurezza e consapevolezza dei propri mezzi».

SERIE A – «Con Ranieri il Cagliari può tornare in Serie A. Ha ereditato una situazione complicata, magari sarà difficile una promozione diretta, ma conto sui play off. Ranieri è la figura giusta e ci tiene a restituire il bene dimostrato a tutti i tifosi con un’impresa delle sue».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.