Marelli: «Buona partita per Abisso, viene da una gara di serie A» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marelli: «Buona partita per Abisso, viene da una gara di serie A»

Pubblicato

su

Luca Marelli, commentatore tecnico arbitrale di DAZN, ha commentato la designazione di Rosa Abisso in Cosenza Cagliari

E’ il giorno della sfida tra il Cosenza di William Viali ed il Cagliari di mister Claudio Ranieri, partita inserita nella griglia della 38a ed ultima giornata del campionato di Serie B. Il match andrà in scena a partire dalle ore 20:30, presso lo stadio “San Vito-Gigi Marulla”.

L’arbitro della sfida sarà il classe 85′ Rosario Abisso della sezione di Palermo. La sua designazione è stata dibattuta dal commentatore tecnico arbitrale di DAZN, Luca Marelli, tramite il proprio canale Youtube. Queste le sue parole:

«Cosenza Cagliari, Abisso. Partita fondamentale per il Cosenza perchè con una serie di risultati potrebbe addirittura rimanere fuori dalla zona playout. E’ abbastanza complesso, in realtà dovrebbe perdere il Cittadella con il Como. E’ una buona partita per Abisso che viene da una buona gara di serie A. Il risultato più importante per il Cagliari sarebbe quello di prendere il quarto posto del Sudtirol. Gioca a Modena contro una squadra che non ha nessun obbiettivo in questo momento. E’ fuori dai playoff, servirebbe una serie allucinante di risultati per arrivarci ma sono salvi, a +5 sul Cosenza. E’ una partita importante per il Cagliari, saltare la prima partita dei playoff non ha certo poco senso. E’ una partita di prima fascia, è una delle trasferte più brevi della stagione di Abisso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.