Hanno Detto
Marcolin: «Il Cagliari qualcosa di un pochino più di qualità la deve mettere!»

Dario Marcolin, opinionista di DAZN, ha presentato la partita Cagliari-Roma valida per il 14° turno di Serie A. Le sue dichiarazioni
In campo quest’oggi dalle ore 15 il Cagliari di Fabio Pisacane e la Roma di Gian Piero Gasperini! Il teatro è l’Unipol Domus e l’incontro è valido per la 14a giornata del campionato di Serie A 2025/26. A presentare il delicato match è intervenuto l’opinionista Dario Marcolin. Vi riportiamo di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN:
«All’entusiasmo iniziale, al nuovo allenatore, a una proposta diversa: è ovvio che dopo un po’ vengono fuori anche i valori. Il Cagliari qualcosa di un pochino più di qualità la deve mettere perché è vero che la fisicità, la seconda palla, l’aggressività, poi qualcosa là davanti negli ultimi 30 metri la devi creare e i rossoblù devono cercare questa soluzione! Due giocatori oggi ce li ha, come detto nelle interviste da Pisacane, hanno preparato la palla sulla prima punta di schiena per poi l’inserimento di quelli che arrivano, che siano i centrocampisti già».
