Carnesecchi: «Ora pensiamo alla complicata trasferta a Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Carnesecchi: «Ora pensiamo alla complicata trasferta a Cagliari»

Pubblicato

su

Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri

Nella giornata odienra il portale TMW ha riportato tutte le dichiarazioni rilasciate da Marco Carnesecchi. Il portiere dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari di Claudio Ranieri, presso la Unipol Domus. Le sue parole:

«Prestazione contro la Fiorentina? Più che grigia è stata una prestazione in crescita. Nel primo tempo siamo mancati dal punto di vista fisico, nella ripresa siamo cresciuti. Dobbiamo continuare così, ora pensiamo alla complicata trasferta con il Cagliari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.