Hanno Detto
Ballotta: «Ai giocatori dell’Italia è mancata questa cosa. Su Spalletti dico…»
Marco Ballotta, ex calciatore biancoceleste, ha parlato in esclusiva a Lazionews24 dei principali temi in casa Lazio e non solo
Nella giornata odierna Marco Ballotta ha parlato in esclusiva a Lazionews24 dei principali temi in casa Lazio e non solo. Interrogato a riguardo l’ex portiere dei biancocelesti ha rilasciato delle dichiarazioni critiche circa l’Italia del CT Luciano Spalletti. Le sue parole:
«Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento che ha avuto la squadra in campo, non c’era la voglia di voler lottare l’uno per l’altro e di essere uniti. Spalletti invece non è riuscito a trasmettere quel qualcosa in più ai calciatori ma la squadra di per se non era stata costruita bene per niente. Donnarumma? Non mi sento di dargli nessuna critica perchè non ci sono cose negative che lui ha fatto durante l’europeo. Forse magari l’unica cosa che potrei dirgli, sono alcuni errori che fa dipesi magari dalla esuberanza e dalla foga. Resta comunque un calciatore che sarà il perno dell’Italia per 10 anni, ed è un ragazzo che non si fa condizionare da chi lo giudica».
INTERVISTA ESCLUSIVA A MARCO BALLOTTA SU LAZIONEWS24