Marchizza Cagliari, il Frosinone mette la freccia e sorpassa i sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Marchizza Cagliari, il Frosinone mette la freccia e sorpassa i sardi

Pubblicato

su

Marchizza Cagliari, la squadra di Claudio Ranieri potrebbe essere stata superata dal Frosinone in modo decisivo per il difensore

Uno dei primi nomi emersi per quanto riguarda la prossima annata del Cagliari, da disputare nel campionato di Serie A, è quello di Riccardo Marchizza. Il terzino di proprietà del Sassuolo rappresenta un profilo adeguato sia per i costi contenuti che per l’età e la voglia di rilancio. Eppure sembra che si sia complicato tutto per l’inserimento del Frosinone, il quale è fortemente interessato al classe 98′. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riporta come i ciociari siano dati in chiusura per il giocatore prodotto dal vivaio della Roma. A meno di controfferte i rossoblù rischiano di trovarsi tagliati fuori dalla corsa per il giocatore tesserato con la società neroverde!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.