Marchetti sugli anni a Cagliari: «È stato il trampolino di lancio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti sugli anni a Cagliari: «È stato il trampolino di lancio»

Pubblicato

su

L’esperto portiere racconta dei retroscena della sua esperienza in Sardegna sotto la dirigenza di Massimo Cellino

Federico Marchetti, ex portiere di Cagliari e Genoa, parla delle sue prospettive tra campo e futuro. Nell’intervista a ilposticipo.it parla anche della parentesi di tre anni, tra 2008 e 2011, passata con la casacca rossoblu dei sardi. Queste le sue parole:

«È stato il trampolino di lancio. Quando ci sali sopra, hai due opzioni: puoi toccare il punto più in alto e quello più in basso. Ho fatto due anni strepitosi con Massimiliano Allegri finché non è stato mandato via in seguito ai conflitti con Massimo Cellino. L’ultima stagione sono finito fuori rosa per volere del presidente dopo un’intervista in cui avevo rivelato il mio mancato passaggio alla Sampdoria. Il Cagliari però ha creduto in me e gli sono grato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.