Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Sono tante le pretendenti alla promozione: Genoa, Cagliari, Parma, Bari»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Cittadella ha parlato del campionato di Serie B e delle squadre in lotta per la promozione

Stefano Marchetti, direttore generale del Cittadella, ha parlato hai microfoni di TuttoB.com per quanto riguarda la situazione della Serie B e le insidie che nasconde il campionato cadetto. Marchetti si è anche espresso per quanto riguarda le squadre favorite alla promozione. Queste le sue parole a TuttoB.com:

«La Serie B è sempre difficile, non ricordo un campionato semplice. Certamente quest’anno sono presenti piazze di grande tradizione e ambiziosissime, penso a Genova, Cagliari, Palermo, Bari, Parma… Tutte realtà dove non puoi accontentarti della salvezza, bensì devi puntare all’obiettivo massimo; poi raggiungerlo o meno è un altro discorso. Siamo appena all’undicesima giornata, guardare la classifica ora è assurdo, anche perchè basta infilare 2-3 vittorie consecutive per aprirsi nuovi orizzonti. Detto ciò, Venezia e Benevento hanno tutti i mezzi per risalire la china. Vero è che essendoci tante squadre importanti, giocoforza non potranno vincere tutte: qualcuna resterà tagliata fuori»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.