Marchetti: «Il Cagliari ha speso tanto sul mercato, sono certo che partono in vantaggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti: «Il Cagliari ha speso tanto sul mercato, sono certo che partono in vantaggio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti sul Cagliari e sul prossimo campionato di Serie B

Ha parlato presso i microfoni de Il Gazzettino di Padova il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti. La squadra allenata da Edoardo Gorini sarà tra le prossime avversarie del Cagliari nel campionato di Serie B. Ecco le dichiarazioni del dirigente sui sardi:

«Saranno diverse le squadre che punteranno a vincere la competizione. Chiaramente Genoa, Cagliari e Parma hanno speso tanto per portare avanti un mercato faraonico. Sulla carta, e lo sottolineo, queste partono in vantaggio ma sono certo usciranno altre realtà che sapranno farsi valere ed entrare in competizione per l’alta classifica»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.