Marchetti (DG Cittadella): «Mi girano le scatole per Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marchetti (DG Cittadella): «Mi girano le scatole per Cagliari»

Pubblicato

su

Il direttore generale del Cittadella Marchetti ha parlato sulle pagine de Il Mattino di Padova al proposito della sconfitta rimediata dalla sua squadra

Il direttore generale del Cittadella Marchetti ha parlato sulle pagine de Il Mattino di Padova al proposito della sconfitta rimediata dalla sua squadra contro il Cagliari. Le sue parole riportate da Trivenetogol.it.

«Io, le sconfitte, le so accettare. Ma quando sono evitabili, come nello scorso turno a Cagliari, le scatole mi girano a lungo. Per cui sono dispiaciuto, sì. E però so anche che il calcio è il lavoro più bello al mondo perché ti dà subito l’opportunità di rifarti. La voglia è forte, fermo restando che ci attende una sfida dall’altissimo quoziente di difficoltà: il Venezia è sceso dalla Serie A, questo lo pone di diritto fra le squadre favorite per tornarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.