Marchetti: «Ero stato un anno in naftalina a Cagliari, dopo la causa per mobbing avevo tanta voglia di ripartire» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Marchetti: «Ero stato un anno in naftalina a Cagliari, dopo la causa per mobbing avevo tanta voglia di ripartire»

Cagliari news 24

Published

on

Federico Marchetti, l’ex portiere del Cagliari ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo passato in rossoblù. Le sue parole anche su Tare

Federico Marchetti, ex portiere del Cagliari, ha parlato in esclusiva a Milannews.it del nuovo ds rossonero Igli Tare e degli accostamenti al club milanese, salvo poi vestire la maglia della Lazio. Vi riportiamo di seguito alcuni estratti delle sue dichiarazioni:

TARE – «Ero stato un anno in naftalina a Cagliari e dopo la causa per mobbing avevo tantissima voglia di ripartire. Peraltro persi la Nazionale, avevo paura di non trovare più il mio livello. Tare è stato determinante, assieme al presidente Lotito. Dopo che Muslera aveva fatto capire che non avrebbe rinnovato mi hanno fatto vedere la loro intenzione, la loro concretezza e non ho esitato ad accettare. Ma soprattutto Tare ha avuto pazienza: non vedendo il campo da un anno le prime partite alla Lazio non erano andate in scioltezza, poi dopo 4-5 mi sono sbloccato».

ACCOSTAMENTO AL MILAN «Quando ero a Cagliari e al Milan c’era Allegri e aveva bisogno di un portiere da affiancare ad Abbiati. Ma con la causa per mobbing in corso non mi ero liberato, sono rimasto a Cagliari fino a giugno, poi la Lazio ha pagato la clausola rescissoria. Questo fu il primo interessamento. L’altro dopo Euro 2016, Diego Lopez era andato via e cercavano un vice Donnarumma. Preferii rimanere alla Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.